HIGH HAIR An Animated Gothic Comedy by BILL PLYMPTON

La vita è difficile, anche per il RabbitFest.
Organizzare un festival significa collezionare un gran numero di difficoltà e di ostacoli senza mai perdere di vista la passione e ci aggrappiamo proprio a questa per provare ad arrivare a una sesta edizione del festival.
E’ da questo pensiero che è nata l’idea di organizzare alcune serate per supportare il festival e far sentire il Coniglio meno solo. Pillole di Rabbit che si spera porteranno nuova vita e nuova energia al festival.
Proiezioni, musica, amici e semplici curiosi, per conoscere o ricordare ancora una volta cosa è il RabbitFest.

————————–————————–—————–
30 Aprile
Auditorium Santa Cecilia – Perugia

– ore 19.30
Aperitivo + Live
Miss Lisetto e Mr Rotella ci fanno compagnia con la loro musica e le orecchie del coniglio che ondeggiano.

– ore 21.00
Proiezione di “Hair High” di Bill Plympton
(Film in lingua originale con sottotitoli in italiano)

Horror, commedia e romanticismo gotico amalgamati alla perfezione dalla matita di Bill Plympton.
C’è tutto quello che si possa desiderare da un film cult: scene memorabili, battute memorabili, canzoni rockabilly, amore, morte e eccesso. High school americana, anni ’50. C’è la coppia di belli della scuola, rigorosamente Cheerleader e Quarterback e c’è lo sfigato, l’ultimo arrivato che non può che diventare target di disprezzo e bullismo. Ci sono delle capigliature spettacolari e dei fantastici suggerimenti sul dove nascondere gli appunti durante i compiti in classe. C’è un unico obiettivo all’orizzonte: il ballo di fine anno.
Prima, durante e dopo brindisi con il coniglio, musica per sopravvivere alla sfiga sempreverde, carezze e balli molto poco di gruppo.

Ingresso 5 euro

Potrebbe anche interessarti...